Tre giorni di intenso lavoro per alcuni dei nostri ragazzi! Un livello altissimo, sia per il Corpo docenti sia per i giovani allievi provenienti da tutta Italia.
Un ringraziamento speciale alla Maestra Lucia Geppi, grazie alla quale i nostri allievi hanno avuto l’opportunità di prendere parte a questo bellissimo evento. Grazie al Maestro Rolando D’Alesio (Maitre di ballet Stuttgart Ballett) per l’umiltà e la semplicità con cui ha impartito i suoi preziosi insegnamenti durante le lezioni di tecnica classica. Meraviglioso inoltre il laboratorio coreografico sul lavoro di Marco Goecke. Grazie al Maestro Alessandro Bigonzetti non solo per la sua indiscussa professionalità, ma anche per la simpatia e per la pazienza con cui in soli tre giorni ha dato vita ad un delizioso Valzer dei Fiori e a delle piccole Fate dei Lilla’ nelle sue lezioni di repertorio classico. Ed infine, grazie a Martina Barbi per le lezioni di contemporaneo baby.
Torniamo a casa sicuramente con un bagaglio molto molto ricco di preziosi insegnamenti, propositi positivi e voglia di migliorarsi sempre di più.